header argo

Solidarietà Digitale COVID

Innovation Assessment gratuito per le aziende fino al 30 Settembre 2020

Solidarietà digitale - Innovation Assessment

ARGO srl aderisce alla campagna di solidarietà digitale per offrire un aiuto concreto alle imprese in difficoltà in questo periodo complesso. Fino al 30 Settembre 2020 ARGO srl offre in forma totalmente gratuita alle imprese italiane il  servizio di consulenza per l'innovazione: Innovation Assessment. La miglior strategia per resistere ai momenti difficili è proprio quella di sapere innovare, mantenendo i punti di forza e limando costantemente i punti deboli.


Consulenza per l'Innovation Assessment

L’innovation Assessment di ARGO definisce la strategia d’innovazione aziendale:
- analizza lo status quo
- individua le sacche di inefficienza e i margini di miglioramento
- valuta le contromisure tecnologiche e di R&D
- permette di focalizzarsi solo sugli interventi che danno la resa massima in termini di ritorno sull’investimento.

La consulenza prevederà una serie di incontri virtuali (web-call) attraverso le quali l'innovation manager predisporrà il percorso guidato di valutazione attraverso il quale l'azienda giungerà alla definizione della sua strategia aggiornata di innovazione.


Come azienda di Innovation Management rediamo fermamente che il modo migliore per ringraziare chi ci ha sostenuto nei primi difficili momenti di lockdown sia proprio quello di prendere a nostra volta il testimone e sostenere con un piccolo aiuto altre realtà durante questa fase di difficile ripartenza.

Per usufruire della consulenza solidale di Innovation Assessment di ARGO in forma completamente gratuita, o anche solo per avere informazioni, contattateci attraverso il modulo online sul nostro sito o scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. menzionando il servizio "Solidarietà Digitale COVID - Innovation Assessment".

 


 “Afferra la stretta di qualcuno che ti aiuterà, e poi utilizzala per aiutare qualcun altro.”

(Booker T. Washington)

L.THEME